RB 17

previous arrow
next arrow
Slider

SPECIFICHE TECNICHE

POWERTRAIN

Aspirazione in filamento di carbonio con stampa 3D per massimizzare il flusso ai cilindri

Scarico realizzato su misura da Arrow per rispettare le restrizione fonometriche

Nuovo sistema di raffreddamento

Nuova mappa centralina

Differenziale Drexler

ELETTRONICA

Centralina montata Athena

Progettazione nuova centralina homemade

Sensore temperatura acqua ed aria

TELAIO

Nuovo telaio in 25Cr-Mo4 studiato con Ansys ed Adams Car per assicurare sicurezza al pilota e minimizzare il peso

Ottimizzazione della geometria delle sospensioni con Lotus Shark

Cornice in alluminio per accorciamento telaio e riorganizzazione delle geometrie posteriori

Progettazione pedaliera regolabile

AERODINAMICA

Aerodinamica migliorata per massimizzare i flussi verso il radiatore

Scocche in fibra di carbonio e muso in fibra di vetro per la telemetria sotto muso

Progettazione delle alettoni anteriori e posteriori con simulazioni in CFD

Studio nuovi materiali