Formula SAE 2018: calendario e università italiane

La Formula SAE torna sul circuito di Varano dé Melegari, per l’appuntamento italiano del Campionato che vede competere le Università di tutto il mondo.

Formula SAE 2018: all’interno delle Università Italiane, nei dipartimenti di Ingegneria Meccanica con la collaborazione anche di altri studenti di altre facoltà vengono realizzate vetture monoposto con le quali gli studenti si confrontano in pista.
Ogni Team è composto da studenti che progettano e costruiscono una monoposto con la quale scendere in pista secondo un calendario ufficiale che riportiamo in fondo. La Formula SAE fa tappa in vari continenti, gettando le basi per la carriera degli ingegneri del futuro: in Italia la tappa è prevista sul circuito di Varano dei Melegari (Parma) dal 11 al 15 luglio 2018….  —> Continua a leggere <—-

Fonte: Newsauto.it